hotel-xenia
  • Italiano
  • English
  • Home
  • Panoramica
  • Camere
  • Centro Benessere
  • Ristorante
  • Acqui Terme
  • Dintorni
  • Contatti
Menu

Informative Covid-19

RICEVIMENTO ED AREE COMUNI

Al vostro arrivo, gli addetti al ricevimento potranno misurare la temperatura corporea che dovrà essere inferiore ai 37,5°. Il personale vi accoglierà dietro protezioni in plexiglass, in mancanza di queste, indosserà i propri DPI (mascherine e guanti) utilizzando igienizzanti per le mani. Le operazioni di check-in e check-out seguiranno adeguati standard operativi e grazie all’ausilio di soluzioni digitali che sono state integrate, il nostro Staff sarà a disposizione per tutte le informazioni anche senza contatto fisico.

In ogni area all’interno dell’Hotel sono predisposte postazioni dotate di erogatori di igienizzante per le mani. Gli ospiti, dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina negli ambienti comuni e chiusi che verranno costantemente aerati mentre, all’aperto (giardino, dehor, solarium, terrazza panoramica), la mascherina dovrà essere indossata quando non sarà possibile mantenere la distanza minima di sicurezza (1 metro).

Verrà garantita la pulizia, la disinfezione e la sanificazione – potenziate dall’utilizzo del dispositivo medico Active Pure a perossido di idrogeno – in tutti gli ambienti comuni  più volte durante la giornata (servizi igienici inclusi). In particolari situazioni, l’accesso a queste aree, potrebbe essere regolarizzato e contingentato da parte del personale di servizio. Come da normativa verrà eliminata la disponibilità di riviste, quotidiani, libri e materiale pubblicitario ad uso promiscuo.

LE NOSTRE CAMERE

Le nostre cameriere ai piani sono state formate per attenzionare, igienizzare e sanificare tutte le superfici d’appoggio della stanza con l’utilizzo di prodotti specifici sulla base delle raccomandazioni indicate dall’OMS: a questo proposito chiediamo ai nostri ospiti, che tutti gli oggetti personali siano riposti in borse o beauty-case per facilitare l’espletamento di questo importante processo operativo. Il sistema di climatizzazione all’interno delle camere è stato adeguato alle nuove normative.

Ad ogni partenza, la camera verrà sottoposta alla totale pulizia ed alla disinfezione di tutti gli arredi ed accessori mediante il dispositivo medico Active Pure a perossido di idrogeno.

RISTORANTE

All’ingresso troverete una postazione per l’igiene delle mani e potrà essere misurata la temperatura corporea: in presenza di stati febbrili, l’accesso non sarà possibile. Gli addetti al servizio Vi accompagneranno al vostro tavolo e vi verrà ricordato che all’interno della sala ristorante è obbligatorio indossare la mascherina quando non sì è seduti. L’ordinazione del menù per la colazione, il pranzo e la cena avverrà al tavolo.

L’utilizzo self-service del buffet non sarà consentito ma la somministrazione sarà gestita da parte del personale nel rispetto delle norme igienico-sanitarie con l’utilizzo di idonei dispositivi di protezione. In tutte le situazioni dove non si riuscirà a mantenere la distanza di sicurezza, l’accesso al ristorante potrà essere contingentato dai nostri camerieri di sala.

ASCENSORE

L’uso dell’ascensore deve essere tale da consentire il rispetto della distanza minima interpersonale pur con l’utilizzo della mascherina, diversamente si consiglia l’utilizzo delle scale. Per le persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare, ci affidiamo al buon senso ed alla responsabilità individuale. Per essere efficace, la sanificazione della tastiera dovrebbe essere fatta dopo ogni utilizzo: non essendo possibile, consigliamo la successiva igienizzazione delle proprie mani

CENTRO BENESSERE E SOLARIUM

All’ingresso potrà essere misurata la temperatura corporea. Verrà garantito il distanziamento tra gli ombrelloni come previsto dalle disposizioni normative regionali ed assicurata la regolare pulizia e disinfezione delle aree comuni (dehor, spogliatoi, docce e servizi igienici) nonché la sanificazione di tutte le attrezzature dedicate al servizi messi a disposizione dei clienti. I lettini prendisole, quando non posizionati sotto l’ombrellone, saranno distanti fra loro mt.1,5.

Se durante il soggiorno un Ospite dovesse manifestare sintomi compatibili con la malattia COVID-19, verrà posto in isolamento in una camera dell’Hotel. Il nostro Staff si occuperà di informare il personale medico e le autorità competenti che provvederanno alle procedure successive

Hotel Acqui & Centro Benessere

Hotel Acqui & Centro Benessere

(+39) 0144 322693 - Whatsapp (+39) 3494330456

info@hotelacqui.it

Corso Bagni, 46 - Acqui Terme - AL

© 2020 ALL RIGHTS RESERVED HOTEL ACQUI - ACQUI TERME - P. IVA 01231520063 Privacy e Informative
Sito web realizzato da 360 POSITIVE